Visualizzazione Stampabile
-
nuovo negozio a Genova
Buongiorno ragazzi, di recente ho scoperto l'esistenza di un nuovo negozio di modellismo a Genova, ve lo consiglio vivamente, ragazzi preparati e gentilissimi, si trova in Via Malta!!! Ovvio che questo è un consiglio per chi è di Genova, ma anche per chi è di passaggio!!!
ChM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squalone1976
Buongiorno ragazzi, di recente ho scoperto l'esistenza di un nuovo negozio di modellismo a Genova, ve lo consiglio vivamente, ragazzi preparati e gentilissimi, si trova in Via Malta!!! Ovvio che questo è un consiglio per chi è di Genova, ma anche per chi è di passaggio!!!
ChM
Interessante, peccato che io abiti troppo lontano...
Fa piacere che ci sia l'iniziativa di aprire nuovi negozi di modellismo...
Qui da me purtroppo stanno chiudendo tutti, anche quelli "storici"...
Oramai tutti sono "puntati" sui network informatici e i negozi di modellismo "serio" non hanno più clienti...
Peccato, davvero peccato...
[142
-
Vero, anche a Roma c'è stata una moria...
-
Qua da me stanno chiudendo uno dopo l'altro, ma vederne aprire uno nuovo, conforta.
-
ciao a tutti mi ricordo negli anni 70 -80 il modellismo era da tutte le parti, anche da me tra arezzo e firenze non esiste piu nulla a firenze ce dreoni ,e proprio vero con l avvento del compiuter la fantasia statica e calata,i tempi cambiano purtroppo un saluto e appena faccio delle foto mettero qualche figurino e mezzo che ho fatto ormai tanti anni fa