Ciao a tutti, con un po di ritardo mi presento, dopo anni di passione numismatica, sto affiancando a quest' ultima la nuova passione per la militaria ed in particolare gli elmetti . Ernesto
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, con un po di ritardo mi presento, dopo anni di passione numismatica, sto affiancando a quest' ultima la nuova passione per la militaria ed in particolare gli elmetti . Ernesto
[257
Benvenuto...!!!
[00016009