Visualizzazione Stampabile
-
metodi di pagamento...
Che metodo di pagamento usate per i vostri acquisti on line?
Vaglia,poste pay ecc..[?] e soprattutto qual'è il più conveniente?
Oggi,dopo molto tempo che non mi capitava,ho effettuato un pagamento tramite vaglia postale allo sportello e...[II] ho pagato 5 euro di commissione fissa (ero rimasto alla commissione variabile)!!!Ma sono diventati matti? oltre tutto mi hanno pure chiesto un documento ed il codice fiscale, manco volessi fare un'OPA alle poste italiane..
[ciao2]
-
Penso che paypal come velocita' sicurezza e costi sia imbattibile.ciao
-
[ciao2]Io invece ho preferito fare un bonifico bancario per acquisto su
ebay ed ho pagato euro 4.13. a dimenticavo ho comprato 2 mod 33 bellici non appena aggiusto la digitale che fa le bizze ve li posto[ciao2][ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nascar
[ciao2]Io invece ho preferito fare un bonifico bancario per acquisto su
ebay ed ho pagato euro 4.13
Ti confesso che mi pare tanto....
Ormai quasi tutti i conti correnti consentono di inserire i bonifici dal computer di casa a costo zero, o a costo simbolico (cinque o dieci centesimi).
Nell'ultimo mese di bonifici per pagamenti Ebay ne ho fatti una decina, in tutta Europa in euro, e non ho pagato nessuna commissione.
-
Paypal lo preferisco in assoluto e poi segue postepay.
-
Capito,mi devo attrezzare per i pagamenti on line...
grazie a tutti
[ciao2]
-
Contrassegno, postepai, pagamento anticipato, (invio i soldi al venditore tramite corriere).
Saluti
Die Nadel
-
postepay per spese piccole, altrimenti vaglia
-
Anche a me stanno facendo una testa tanta per fare le cose on-line,ma sono così impedito nell'uso del pc che mi prende il panico la sola idea di fare certe transazioni da casa.
Cmq,se per risparmiare qualcosina non ci sono metodi migliori,ci adatteremo anche alle spese on-line.
-
quasi sempre poste pay,sia per fare che per ricevere pagamenti.Comodo perchè puoi pagare anche on line.