Visualizzazione Stampabile
-
C'era un ragazzo
C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling stone recitava una vecchia canzone di un noto cantante. C' era un ragazzo che con me aveva fatto le scuole, aveva avuto il primo motorino, la prima auto i primi viaggi assieme all'estero e in Italia.
C'era un ragazzo che come me amava alzarsi presto al mattino per recarsi sulle creste Appenniniche per setacciare i luoghi dei combattimenti di tanti decenni prima, C'era un ragazzo che con me rideva, si divertiva e divideva la colazione che facevamo a metà* mattinata, la, nei boschi, nelle radure, nelle vecchie postazioni che scoprivamo, c' era un ragazzo che come me amava collezionare elmi, uniformi buffetterie e materiali di scavo.
C'era un ragazzo che purtroppo da sabato primo settembre non c'è più e che con queste poche righe qui sul forum vorrei salutare sperando di non andare OT ma prego, soprattutto i moderatori, lasciatemelo fare perchè con lui è morto anche un pezzettino del mio cuore, era e resterà* il mio migliore AMICO con la A maiuscola.
CIAO MASSIMO NON TI DIMENTICHERò MAI.
-
caro green mi unisco al tuo dolore, a quello della famiglia e a quello di tutti gli amici, sicuro che Massimo sarà* sempre con tutti voi!
-
Con profondo rispetto mi unisco al Tuo dolore per la perdita di un amico e compagno... e di quel pezzo di vita che egli ha portato via con sè.
Possa il suo ricordo sopravivere sempre in quei boschi e in quelle radure che vi videro passare insieme momenti felici.
Italien.
-
Ti capisco, tanti anni fa è successo qualcosa del genere anche a me, e il vuoto lasciato non si è mai colmato.
Col tempo poi ho perso molte altre persone care, troppe, ma sarà* perché eravamo giovani, sarà* perché la passione per questi ferracci ci univa, è sicuramente l'assenza sempre stata più 'presente' nella mia vita.
-
non ci sono parole da dire...solo un abbraccio...e continuare ad andare per boschi sarà* il modo per mantenere vivi almeno i ricordi..
-
-
Mi unisco nel Tuo dolore per la perdità* del tuo migliore amico,Green,e prego perchè piano piano il dolore si attenui sia per te,sia soprattutto per la Sua Famiglia,perchè la perdita di un grande amico,del migliore amico porta un dolore struggente impossibile da colmare.
Ti siamo tutti vicini,Green.
-
Mi unisco al tuo grande dolore e dei suoi cari.
E' vero quando si perde un Amico con l' A maiuscola si perde un pezzo di noi.
Ricordarlo nei momenti gioiosi passati insieme vedrai sorriderai nel sentirlo ancora vicino a te.
Ti sono vicino.
-
Che riposi in pace..... E che Dio possa alleviare a te ed alla sua famiglia il dolore che provate.
-
Condoglianze da parte mia e della mia famiglia.