Visualizzazione Stampabile
-
Segnalazione
Non è mia intenzione iniziare una discussione "nervosa", ma una persona iscritta al forum, esplorando le varie fortificazioni del Vallo Alpino Occidentale, settore Conca di Bardonecchia (TO) si diletta da perfetto "idiota grafomane" a scrivere sulle pietre, sui muri delle fortificazioni, le sue iniziali e la data del suo "passaggio". Dunque, tale "personaggio" è pregato di esentarsi a compiere tale scempio. Se non riesce a tenere a freno la sua idiozia, può sempre sfogarsi sui muri di casa sua!!! Oltre al sottoscritto, le varie scritte "idiote" lasciate dal suddetto, sono state anche viste da Matty, il quale condivide totalmente il mio pensiero. Segnalo infine che il "suddetto" ha scritto (utilizzando sempre un pennarello nero) il suo passaggio su delle scritte lasciate da un militare nel 1940.
Lascio a voi ogni commento al riguardo.
Saluti
-
nn ci credo[:(!] che sia stato uno del forum[V]
-
Neppure io credo che sia una persona iscritta al forum,e neppure un appassionato di fortificazioni.Purtroppo queste ultime non sono solo frequentate da noi ma anche da gente comune che con noi non ha nulla da spartire.Rammento che non molto tempo fa fu adirittura sfregiata a colpi di picozza la statua della Madonna in vetta al Rocciamelone(m.3538)Ogni commento è superfluo.[ciao2]Gianfranco
-
Siete sicuri che sia un utente regolarmente iscritto?
Ciao.
-
-
non voglio crederci...
ma se così fosse (prove certe) gradirei pubblica accusa sul forom con nome e cognome! per gli amanti/studiosi di fortificazioni le scritte idiote sono molto peggio delle cannonate (che da parte loro fanno parte della fortificazione come i sassi stessi che lecostituiscono).
Vi prego ditemi che abbiamo preso una cantonata e che il tizio in questione non è dei nostri...vi prego!!!
-
UP!
Argomento da chiarire.
Emme
-
foto,foto delle scritte!!!!vogliamo vedere anche noi x poter giudicare.
-
le foto con le scritte si possono vedere in molti dei post sul vallo alpino purtroppo, e anche matty in un post lo aveva fatto notare..
Se l'autore è anche iscritto a questo forum, dove la gente cerca di valorizzare queste opere e spesso preservarle, e dove si cerca di raccontare la passione che ognuno ha a riguardo, si dovrebbe vergognare ancora di più!
E gradirei sapere chi è il personaggio in questione..
-
Ragazzi,è una cosa vergognosa!Io non posso crederci,non voglio crederci che ci sia gente simile.Se è davvero tra di noi chi si è comportato così si vergogni.