Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao mi chiamo Marco,sono un appassionato ww1 e,tempo permettendo e molto raramente,faccio qualche uscita,ma purtroppo i miei risultati sono scarsi,ecco perchè mi piace seguire e vedere i vostri ritrovamenti che sono sempre stupendi.Un saluto a tutti i membri di questo forum
-
Benvenuto! Di dove sei?
Mostraci i tuoi ritrovamenti.
-
Ciao sono della provincia di Milano
-
Benvenuto, se hai trovato qualcosa mostra e indica la tua zona di ricerca, può essere che qualcuno riesco ad indicarti qualche posticino interessante.
ChM
-
-
[264
Benvenuto...!!!
[00016009