Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Ciao a tutti gli utenti ,
mi chiamo Bortolo ma per tutti sono Lino.Tra molti interessi mi piace la montagna, in particolare da quando sono riuscito a trovare
il luogo dove e' caduto mio nonno.Da allora ho cominciato a viverla in modo diverso.E' da un po' che sono iscritto ma non mi sono mai presentato.
Complimenti per il sito ,molto interessante e vario.
Ciao ciao
-
-
[264
Benvenuto...!!!
[00016009
-
Ciao,grazie per l'accoglienza .Completo la presentazione.Abito nel vicentino classe 1950.Per Maxtsn vado con il md ma anche senza.Per Franz56 recentemente sono stato
sul San Michele ,le frasche ,dolina dei 500 Doberdo' lago.Il prossimo inverno conto di visitare il Monte Ermada,naturalmente visita guidata.Buone letture e buone
camminate a tutti.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
centauro
Ciao,grazie per l'accoglienza .Completo la presentazione.Abito nel vicentino classe 1950.Per Maxtsn vado con il md ma anche senza.Per Franz56 recentemente sono stato
sul San Michele ,le frasche ,dolina dei 500 Doberdo' lago.Il prossimo inverno conto di visitare il Monte Ermada,naturalmente visita guidata.Buone letture e buone
camminate a tutti.
Ciao
Se vai a fare un giro sull'Ermada (in inverno è bellissimo) fammi un fischio che se gli impegni me lo consentono mi aggregherei volentieri...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franz56
Se vai a fare un giro sull'Ermada (in inverno è bellissimo) fammi un fischio che se gli impegni me lo consentono mi aggregherei volentieri...
Certamente ti faro' sapere