salve mi presento io sono stefano e abito nelle marche colleziono militaria da quasi 40 anni in partcolare elmi e copricapi. saluti
Visualizzazione Stampabile
salve mi presento io sono stefano e abito nelle marche colleziono militaria da quasi 40 anni in partcolare elmi e copricapi. saluti
Benvenuto Stefano, che ne dici di condividere con noi la tua collezione?
ChM
Benvenuto!
Benvenuto [264
[00016009
[264
Benvenuto...!!!
[00016009