Visualizzazione Stampabile
-
Olè! Mi presento!
Ciao a tutti, belli e brutti! (scherzo eh!)
Innanzi tutto, buona giornata e bla bla...
Cominciando a presentarmi... mi chiamo Marcello, sono veneto, della provincia di Padova, e mi ritengo, ma non sono certo di esserlo, un grande appassionato di strategia, tattica e storia militare nonostante sia giovanissimo, infatti ho solo quattordici anni!
Mi appassiona in particolare la storia dell'Ostfront e della Campagna d'Africa delle AfricaKorps, ma non rifiuto certo anche gli altri argomenti, ugualmente avvincenti ed affascinanti!
Vorrei, una volta cresciuto, diventare reenactor.
Spero di instaurare un buon rapporto con tutti voi del forum e.... CIAO!
-
Bravo bella presentazione, devo dire una delle migliori, benvenuto, e chi ben comincia......
ChM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squalone1976
Bravo bella presentazione, devo dire una delle migliori, benvenuto, e chi ben comincia......
ChM
... speriamo che ben finisca pure!
-
Benvenuto anche da parte mia.
Bella presentazione anche se non troppo "modesta" (mi ritengo, ma non sono certo di esserlo, un grande appassionato di strategia, tattica e storia militare nonostante sia giovanissimo, infatti ho solo quattordici anni![22)
-
Benvenuto Marcello, collezioni qualcosa oltre l'interesse per le strategie militari?
-
Benvenuto! Ottima presentazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro90
Benvenuto Marcello, collezioni qualcosa oltre l'interesse per le strategie militari?
sfortunatamente non posso.... anche se mi piacerebbe moltissimo!
-
-
[264
Benvenuto...!!!
[00016009