qualche foto della manifestazione...A ponte dirillo vi fu una cruenta battaglia tra 82nd airborne e italo-tedeschi durante l'operazione Husky. Foto dei rievocatori della Ass Lamba Doria
Allegato 182684Allegato 182685Allegato 182686Allegato 182687Allegato 182688Allegato 182689Allegato 182690Allegato 182691Allegato 182692Allegato 182693Allegato 182694Allegato 182695Allegato 182696Allegato 182697
qui in link un video senza pretese fatto in modo amatoriale da un privato
https://www.youtube.com/watch?v=Xi7j...ature=youtu.be