E' in svolgimento la Mostra Mercato di militaria a Massa.
Ieri pomeriggio ho fatto una scappata.
Doveva essere un giretto per curiosare e salutare qualche amico.
Ma, accidenti a me, a tornare a casa a mani vuote non ci riesco mai...
http://img233.imageshack.us/img233/3...2290003zl4.jpg
http://img477.imageshack.us/img477/1...2290001ci9.jpg