Visualizzazione Stampabile
-
elmo afrikakorps
salve a tutti sono neofita di collezionismo militare tedesco e sono patito dell afrikakorps...vorrei sapere quanto può venire a costare 1 elmetto coloniale dell afrikakorps.
grazie a tutti
Walter Nowotny
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...54811_elmo.jpg
2,23*KB
-
ciao Walter, il prezzo dipende dalle condizioni del casco tropicale(in riferimento alla foto inserita) in primis ma poi la differenza sostanziale lo fa il mercato a cui potresti fare riferimento, in America lo si trova dai 250 ai 350 dollari il che vuol dire in euro relativamente poco(il cambio è molto favorevole) rispetto alla stessa quotazione in euro del mercato europero che stà* intorno 350-400 euro
-
ti ringrazio molto...speriamo ke a fine anno riuscirò ad averne uno....grazie ancora
Walter Nowotny
-
e' possibile vedere nei dettagli foto dell'elmetto Afrikakorps??
saluti.
-
perchè lo chiamate elmetto???a me suona meglio come casco tropicale o giù di li, la foto che Walter ha inserito è solo come riferimento alla sua domanda!!!
-
non posso mandare altre foto del CASCO TROPICALE xkè non lo possiedo ma se a milano troverò 1 venditore con folli manie di sconti sarò stralieto di postare tutte le foto ke desideri x ora ho solo gli stemmini x heer,luftwaffe,kriegsmarine e se dio mela manda buona anke ss reichs fuhrer(originali!)
-
Io ne ho uno Heer e l'ho pagato 300euro...appena avrò foto decenti lo posterò [ciao2]