Ciao a tutti,sono Erik mi sono iscritto a questo forum come appassionato di opere del vallo alpino, abito a Varese e ho 33 anni. spero di poter condividere con voi la mia passione e poter approfondire l'argomento con i vostri esperti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,sono Erik mi sono iscritto a questo forum come appassionato di opere del vallo alpino, abito a Varese e ho 33 anni. spero di poter condividere con voi la mia passione e poter approfondire l'argomento con i vostri esperti.
Benvenuto "Cementista" [264
[00016009
Nuovamente Benvenuto!
grazie!!:p
[264
Benvenuto...!!!
[00016009