Un saluto a tutti, volevo sapere se nel periodo dicembre gennaio ci sono ancora fiere,dato che per impegni di lavoro non potrņ essere presente alla torre di Bologna,grazie
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti, volevo sapere se nel periodo dicembre gennaio ci sono ancora fiere,dato che per impegni di lavoro non potrņ essere presente alla torre di Bologna,grazie
6-7 dicembre militareggio
Grazie dell'info
il terzo weekend di Gennaio , da ormai una decina d'anni , presso il palazzetto di Empoli si tiene MiliToscana , aggiungo una bella fiera ormai collaudata ...
e a dicembre ( di solito l'ultima domanica prima di natale) c'č la bella e ruspante fiera della "linea gotica" presso la scuderia pradaccio di ronchi di Massa (MS)