Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Un buona sera a tutti i nuovi amici....... per la seconda volta...
Mi chiamo Fabio e abito in provincia di vicenza, precisamente nella val del chiampo.
Gia dal lontano 1988 , anno in cui ho svolto il militare nel btg alpini feltre , sono appassionato di guerra fredda , in particolare il sistema di difesa italiano in friuli.
Nel giugno 1988 durante un campo marciante ho avuto modo di visitare alcune fortificazioni sparse tra passo tanamea, sella nevea e la val di dogna.
-
Ben Ritrovato! Come mai dici per la seconda volta?
Inoltre avendo fatto il militare anche se 3 anni dopo il sottoscritto dovresti sapere che nella presentazione si indica sempre l'anno e lo scaglione di leva.
-
Benvenuto e spero che sarai più attivo nel forum!!
-
dico per la seconda volta perche la mia prima presentazione è scomparsa dopo poco........ ..... ho fatto il militare nel btg alpini feltre tra il maggio 1988 e aprile dell 1989 ero del 3° scaglione 1988 nella 66^ cp come fuciliere/ armiere.
-
Citazione:
dico per la seconda volta perche la mia prima presentazione è scomparsa dopo poco
La tua presentazione precedente (del 1/07) è scomparsa in quanto non rispettava le linee guida qui riportate http://www.milistory.net/forum/la-pr...i-vt36774.html
-
[257
Benvenuto...!!!
[00016009