Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Un altro... FJ repro
Salve,un tizio mi avrebbe offerto un elmetto fallschirmjiager per 230 euro (senza sottogola)
posto le foto,qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se è un "falso" o un guscio originale?
io non sono esperto,però non mi ricordo una variante di questo elmetto verde [255 [255
-
Re: aiuto per acquisto
Se non posti le foto della parte interna, con o senza imbottitura, e' quasi impossibile
darti un'indicazione. [137 PaoloM
-
Carissimo Amico, domenica scorsa al mercato della Fortezza a Firenze un banco polacco ne aveva due a 350 E, ma pur essendo ben"invecchiati" erano solo vecchi Bund anni '50. Solo il prezzo deve insospettire, oggi gli originali hanno .....altri prezzi, se e quando si trovano. Cordialmente
V.Vidrich
-
manda un po di foto............la foto del fregio, l'interno...........più foto fai meglio si può classificare....
-
come dice veriano (che comunque gia sapevo,l'elmetto parà* tedesco ha un prezzo esorbitante)
vedi link per esempio..
http://www.armiusate.it/catalogo/258/Bu ... INALE.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Veriano_Vidrich
Carissimo Amico, domenica scorsa al mercato della Fortezza a Firenze un banco polacco ne aveva due a 350 E, ma pur essendo ben"invecchiati" erano solo vecchi Bund anni '50. Solo il prezzo deve insospettire, oggi gli originali hanno .....altri prezzi, se e quando si trovano. Cordialmente
V.Vidrich
Ciao Vidrich vedo che "bazzichiamo" in posti uguali, ho toccato personalmente quegli elmi e facevano proprio schifo! [15