Visualizzazione Stampabile
-
la butto lì...
ieri, a Piacenza, chiacchierando con Giacomo e Denis è uscito un piccolo depliant relativo ad un rifugio sull'Asolone il cui proprietario sembra appassionato dei temi che tanto ci piacciono...
che ne direste di organizzare un piccolo raduno con pranzo e magari ricerca con il metal detector? la cosa sembrerebbe fattibile
tra l'altro mi sembra ci sia anche la possibilità* di pernottamento, non si sa mai..... magari ...la grappa...
-
wow..un successo!ok come non detto...
-
ciao, sono geograficamente ignorante , dov'è l' Asolone?
-
direi dalle parti del Grappa...sarà* l'influsso alcolico che mi attira?
-
capperi, magari per noi del Nord non sarebbe un problema, ma mi sa che sarà* dura per gli altri!
-
beh, non lo vedrei ottimale per un raduno di tutti gli appartenenti al forum, il buon Salvatore avrebbe di che maledirmi( e a ragione ) , ma come un'opportunità* per incontrare altri che hanno la passione per gli incontri conviviali e la robaccia rugginosa come il sottoscritto.
-
....ma!!! può essere, dov'è questo sito?
Vorrei però adesioni in massa, niente defezioni, programma preciso, buon rancio e la promessa solenne che il prossimo sia fatto al di sotto di Roma, mi stà* bene pure Cassino, Ciao Sal
-
Savoia cia,mi sto organizzando per venire il prossimo anno alla fiera di Roma,quella all'Ergife....scusate l'OT!
P.S.Viene anche mi moglie,è l'unico sistema....[:I]
-
Intanto possiamo cominciare la ricerca del famoso depliant.... DEEEENIS![ff][ff]
-
L'idea sarebbe superlativa,anzi lo è davvero!!!Purtroppo dubito che le mie cape mi permetteranno di assentarmi per un intero weekend,visto che molto spesso,anzi,sempre è nel weekend che si mostrano le case ai clienti.