Visualizzazione Stampabile
-
Informazione su bustine
Ciao, avendo visto questa fantastica collezione di bustine (http://www.milistory.net/forum/threa...ione-Coloniale) coloniale chiedo gentilmente a te ed a tutti una consulenza: vi è mai capitato di vederne una con due bottoni automatici sul fronte a lato del fregio d'arma?
Grazie .
-
Hai per caso qualche foto dell'oggetto??? Almeno possiamo farci un'idea migliore.
Grazie
ChM
-
non capisco , posta una foto...
-
... si tratta del modello 35, i due piccoli bottoncini automatici servivano ad aprire e abbassare la parte anteriore e farla diventare visiera... se posti la foto è meglio ...
saluti
fm [264
-
Si ma forse si riferisce ad una bustina la cui foto e' stata pubblicata qui non meno di due settimane fa' coi bottoncini ai lati del fregio, che nessuno ha identificato.Ora non saprei qual'è il thread. PaoloM
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
coloniale
non capisco , posta una foto...
Buongiono Nicola ed ai mod. che hanno sollecitato il ritrovamento della foto che allego. Richiesta che ha scatenato un modesto putiferio , non certo da parte mia , per il fatto che tale richiesta è stata fatta nel 3d della tua bella ed ampia collezione.
Detto ciò questa sarà la mia ultima richiesta oltre che partecipazione.
F.m. grazie anche a te per la grande disponibilità oltre che preparazione come anche a Kleiner pal ed a Squalone che si è reso disponibile e moderato.
-
La foto non era neanche questa, infatti i bottoncini erano uno alla sinistra e uno alla destra del fregio.Difatti la bustina non e' stata identificata, pero' non ricordo qual'è il thread. PaoloM
-
-
... dai Karlfran2 anche da parte tua ... un po' di elasticità, ok ?
Ricordati che Lodi si immola ...
Continua a stare con noi ...
fm [264
-
Karlfran, mi associo a FM riguardo all'elasticità ed alla richiesta di restare con noi.
Inoltre, a mio parere, l'apertura di un topic apposito relativo alla tua richiesta permette di enfatizzare la stessa e di chiarire dei dubbi che magari non sono solo tuoi.