Il 09 novembre scorso la Portaerei italiana Cavour ha fatto sosta al porto di Bari e (dopo una lunga fila) sono potuto salire a bordo e passare una domenica mattina decisamente non consueta ma molto gradita:
Visualizzazione Stampabile
Il 09 novembre scorso la Portaerei italiana Cavour ha fatto sosta al porto di Bari e (dopo una lunga fila) sono potuto salire a bordo e passare una domenica mattina decisamente non consueta ma molto gradita:
Dev'essere stata una gran bella emozione!!!! Io sono salito sul Vespucci qui a Genova e poi sul Principe delle Asturie che è una nave spagnola, emozioni uniche.............
ChM
Anche a me è capitato di andare a vedere navi da guerra della marina italiana ormeggiate nel porto della mia città e devo dire che è sempre un gran bello spettacolo. Da qualche parte devo avere anche qualche foto! Se le trovo ne posto qualcuna! La portaerei Cavour è davvero grandiosa! [264
Belle foto e belle emozioni!!
Complimenti!!
Bella giornata, unica nota dolente la lunghissima fila per accedere e i soliti (per fortuna pochi ) furbetti che la saltavano. Mi sono meravigliato di tanta affluenza: ricordo che circa 20 anni fa fecero tappa a Bari varie navi NATO e si poteva visitarle: eravamo poche decine di visitatori. All'epoca c'era ancora la leva obbligatoria e la gente "snobbava" le FF.AA. Ora va invece di moda il militare ... anche troppo forse. Io molta gente nn l'avrei fatta salire ...
Visitata tre o quattro anni fa a Civitavecchia, sono riuscito a scattare una foto dal molo e poi batterie scariche nella macchinetta digitale ....... Ho tirato giù i santi di due calendari e mezzo !! [icon_246[icon_246[icon_246
E portarsi dietro qualche altra batteria no eh???????????sei proprio un vecchietto [icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[146
ChM
Batterie difettose, spiritoso, le avevo sostituite il giorno prima ......
Il coniglietto della Duracell ha accartocciato le orecchie per non sentire quello che ho detto .......