American Sniper | Clint Eastwood | primo trailer italiano | Locandine | Bradley Cooper
questo è da non perdere, grande Clint, sempre the best
Visualizzazione Stampabile
American Sniper | Clint Eastwood | primo trailer italiano | Locandine | Bradley Cooper
questo è da non perdere, grande Clint, sempre the best
Promette bene....
Allegato 187440
TRAMA:
Chris Kyle, un U.S. Navy SEAL che viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato “Leggenda”. Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un’altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall’altra parte del mondo.
- DATA USCITA: 01 gennaio 2015
- GENERE: Azione, Biografico
- ANNO: 2014
- REGIA: Clint Eastwood
- SCENEGGIATURA: Jason Hall
- ATTORI: Bradley Cooper, Sienna Miller, Cory Hardrict, Jake McDorman, Navid Negahban, Luke Grimes, Kyle Gallner, Owain Yeoman, Brian Hallisay, Sam Jaeger, Eric Close, Bill Miller, Max Charles, Tom Stern
- FOTOGRAFIA: Tom Stern
- MONTAGGIO: Joel Cox, Gary Roach
- PRODUZIONE: 22 & Indiana Pictures, Mad Chance Productions, Malpaso Productions
- DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
- PAESE: USA
Mi sa che devo trovare il tempo di andarlo a vedere.
Si, mi sa proprio che merita! [264
https://www.youtube.com/watch?v=JMbTCYQN7l4
Inserisco il trailer, se non erro dovrebbe essere uscito oggi nelle sale, spero di andarlo a vedere presto[249
P.s. per chi non lo sapesse si basa su una storia vera Chris Kyle - Wikipedia
Uscito ieri. Se riesco domenica me lo vado a vedere....
visto molto bello la vera storia di questo cecchino 162 centri ,pero' se la moglie è sensibile come la mia lasciatela a casa , in più tutto in un solo tempo andate in bagno prima.
vale la pena di andarlo a vedere magari in compagnia per commentare le armi ciao e buona tensione a tutti.
[255[255[255[255[255[255[255[255[255[255[255[255[255Citazione:
pero' se la moglie è sensibile come la mia lasciatela a casa