Voglio mostrarvi mio ultimo acquisto: una Gasser mod 1870. Le dimensioni sono importantii e la costruzione accurata.
Qualche immagine
Visualizzazione Stampabile
Voglio mostrarvi mio ultimo acquisto: una Gasser mod 1870. Le dimensioni sono importantii e la costruzione accurata.
Qualche immagine
6. A. R., sesto reggimento artiglieria, arma n. 325.
Per paragone qualche immagine di una Montenegrina Belga e di un Gasser 98
Ottime armi, complimenti!!
Armi decisamente molto belle e di valore storico. Grazie per la condivisione
Veramente complimenti per le splendide armi.
Caspita che belle, e nonostante l'età sono in ottima forma.
Complimenti e grazie.
hanno un fascino incredibile. Belle belle!!
Bellissime, complimenti per le stupende condizioni. Ho visto l'altro giorno una montenegrina a Trieste, in mostra in una armeria, ma era decisamente meno bella.
Saluti.
Rolando