Allegato 190677
Personalmente presente Sabato 17. Chi verra'?:DPaoloM
Visualizzazione Stampabile
Allegato 190677
Personalmente presente Sabato 17. Chi verra'?:DPaoloM
Se non ho impedimenti dell'ultimo momento ci sono anche io sabato 17! [17
Non ho mai partecipato a questa fiera. Come dimensione (sulla qualità immagino sia difficile sbilanciarsi), è paragonabile a quella di Bologna o Ferrara?
presente col mio banco!
Si, e' una piccola fiera, ma comunque c'è da girare e c'è sempre ottima roba per tutte le tasche. PaoloM
Purtroppo, causa influenza, debbo passare. PaoloM