Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Riconoscimento spilla
Buongiorno ha tutti, qualche giorno fa ho trovato questa metavigliosa spilla, le mie ricerche mi hanno portato a credere che sia una spilla degli osservatori del Drakken 1915 ho trovato anche una illustrazione dello stemma che vi allego, ll materiale sembra essere argento cosa ne dite ? mi piacerebbe saperne qualcosa di più grazie a presto.
Il Pallone-Drago italiano, la “Saucisse” dei francesi, il “Drakken” inglese, fu l'aerostato frenato da osservazione piu' comunemente impiegato nel corso della guerra.
-
Scusate ho sbagliato sezione dovevo metterlo in riconoscimentro e non in ventennio, non so come spostarlo garzie a presto
-
Ciao,
secondo me, data la corona, non è italiana ; forse inglese.
Anche le tre barre non mi paiono riconducibili al R.E.I.
Comunque, molto bella complimenti.
-
Ciao pensavo fosse REI proprio per la corona, ho un fregio per Adrian che ha una corona molto simile "permesso che non sono espertissimo in materia"grazie
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ogaproga
Ciao pensavo fosse REI proprio per la corona, ho un fregio per Adrian che ha una corona molto simile "permesso che non sono espertissimo in materia"grazie
Condivido l'opinione di Icarus sia per la localizzazione che per i complimenti.
Ti posto un paio di esempi di corona Savoia
-
bellissimi fregi Max, mi piacciono parecchio!!!!!! Complimenti!!!
ChM
-
Grazie per il contributo, messo che è Inglese come posso fare per saperne di più, e le tre barre cosa possono significare?
Grazie e scusate ma la curiosita è tanta.