Un raro documento che non avevo mai visto.
Evidentemente i pacchi per i prigionieri venivano inoltrati, almeno per i centri medio-piccoli, tramite i RR.CC. che ne rilasciavano ricevuta.
Allegato 193112
Visualizzazione Stampabile
Un raro documento che non avevo mai visto.
Evidentemente i pacchi per i prigionieri venivano inoltrati, almeno per i centri medio-piccoli, tramite i RR.CC. che ne rilasciavano ricevuta.
Allegato 193112
Possibile che li "girassero" poi gli RRCC alla CRI?
No, la CRI era ed č un ente autonomo...
E quindi venivano spediti direttamente dai RRCC?
Io credo li inoltrassero i RR.CC. ad un qualche centro di raccolta militare, nel capoluogo pių vicino.
come si fa ora, la stazione fa tutto.-