Ciao ragazzi, ho trovato tempo fa questo strano basco, sapreste dirmi di cosa si tratta?. PS scusate se ho sbagliato sezione
Allegato 201907
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, ho trovato tempo fa questo strano basco, sapreste dirmi di cosa si tratta?. PS scusate se ho sbagliato sezione
Allegato 201907
Ciao, sicuramente la sezione è sbagliata, in quanto trattasi di bustina moderna del normale equipaggiamento da aviere dell' Aereonautica Militare italiana.
Nell'86 quando ho prestato servizio io avevamo questo modello in dotazione, potrebbe essere di quel periodo o anche prima, ma certamente di quegli anni.
Le 12 stellette si riferiscono ai mesi del servizio militare di leva, che il proprietario ha apposto mese dopo mese.
E' nella sezione corretta ovvero dal 1946/ad oggi sezione Italia, confermo sia un basco moderno e aggiungo che è da congedante.
ChM
Vero squalone ho letto male.