Visualizzazione Stampabile
-
German Helmets....
Titolo:German Helmets of The Second World War Vol.1&2
Autore:Branislav Radovic
Editore:A. Schiffer Military History Book
Lingua:Inglese
Pag:321 V1,299 V2
Foto:Colore e B/N
Prezzo:79.95$ l'uno
Che dire di questi due tomi?Sono-semplicemente-eccezionali.
Purtroppo non sono miei,me li sono fatto prestare,cosa che faccio "ciclicamente" per poter ammirare,"mangiare" e "bere" le immagini che vi sono all'interno.
Sono trattati tutti,ma proprio tutti gli elmi della Wehrmacht,nelle loro più svariate differenziazioni.Ci sono dei pezzi,tutti di collezioni private,che hanno dell'incredibile.
Ho deciso che prima o poi li acquisto anche se il prezzo è notevole,ripeto 79.95 Dollari cadauno,ma li valgono tutti.
Belle,buoni ed interessantissimi.
C'è anche un corollario di foto in B/N dove la più "incisiva" è,secondo me,quella di un parà ritrovato anni dopo la fine della guerra,oramai ridotto a scheletro(riposi in pace pover uomo)con ancora tutto l'equipaggio addosso,compresi il suo M38.
Permettetemi questo che sto per fare,ma sono:
<font color="red"><font size="6">INCISIVISISSIMI</font id="size6"></font id="red">
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20SRADOVIC.jpg
128,39 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20RADOVIC.jpg
142,43 KB
-
Spettacolarissimo!!! Però lo vogliamo in italiano!!![;)]
-
Però lo vogliamo in italiano!!!
"Che Dio te scolti"!
E' una cosa che non mi spiego questa....in Italia abbiamo delle collezioni da brivido,degli esperti del settore che nulla hanno da invidiare ai colleghi d'oltre oceano,una conscenza della materia che per alcuni è come bere un bicchier d'acqua.....xchè non si fanno dei libri del genere anche in Italia?Xche lo stesso discorso è valido anche per l'uniformologia?Xchè uno deve spendere una barca di soldi per dei testi che può solo "sfogliare" anche se,nel caso di questi,basta e avanza?
-
Signori,Mulon ha siglato un topic da urlo!!!Questi due libri sono dei veri capolavori.Potresti fotografare anche qualcosina dell'interno?Poca roba,ma quanto basta per mandarci in estasi!!!
Ciao![ciao2]
-
Sarà* fatto egregio collega,ma dammi un'attimo che ho parecchia carne al fuoco anche in altre sezioni,e devo prima postare il resto....[;)]
-
Non c'è fretta,non c'è fretta,Esimio Collega!!!Vista la fi..ta che sono direi che possiamo attendere!!!Giusto?
-
Giusto,e grazie.Domanda,preferenze?
-
No,mi affido al tuo indubbio gusto personale.Magari un elmetto di provenienza Normandia se c'è non farebbe schifo.
-
Per ovvi motivi posterò due foto,non di più....ci devo pensare bene però....sicuramente un camo,ma la seconda non saprei,davvero!!!!
-
Dai,ti prego in modo esplicito visto che non hai colto la mia richiesta!!!Qualcosa provenienza Normandia!!!Ti prego!!!Ti prego!!!Ti prego!!![self][self][self]