Visualizzazione Stampabile
-
[Bosnia Erzegovina] K.u.K. bunker in Herzegovina
-
Great piks![;)]
Belle foto![;)]
Ljiepe slike![;)]
-
-
-
I am very happy to do not see any graffity and any sort of litter around.
Is popular use as a waste.
Congratulations for Yours reportage and I hope You will stay with us.[ciao2][ciao2]
-
Citazione:
I am very happy to do not see any graffity and any sort of litter around.
Is popular use as a waste.
That is because it is not close to civilisation, terrain is not good, road is destroyed, and, there is a mines from late war (1992-1995) because it was used by different armies as important position.
-
Visto che siamo in ITALIA la mia preghiera è di scrivere in ITALIANO.Così posso capire anch'io.[ciao2]eGRAZIE.Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Visto che siamo in ITALIA la mia preghiera è di scrivere in ITALIANO.Così posso capire anch'io.[ciao2]eGRAZIE.Gianfranco
Quoto,se ne è già* discusso,almeno Noi mettiamo la traduzione bilingue.
Dai amici[;)]
-
Saluti a tutti, *pozdrav Splitu
Ecco, ci provo io:
La risposta sul commento di "essere felice, perche non ci sono ne graffitti, ne rifiuti (perche le strutture simili di solito ne sono piene di queste sporcizie)":
E' cosi' perche il posto e lontano dalla "civilta'" (nel senso della zona populata), il terreno non e' buono, la strada (che porta verso i "bunker") e' distrutta, e ci sono le mine dal ultima guerra del 1992-1995, perche l'area e' stata usata dalle varie forze, come una posizione importante.
Vladimir
-
li' allora si corre veramente il richio di saltare in aria,atzzz occhio allora. ciao grazie lappino x la traduzione.nik