Che ne pensate?
Allegato 208146
Questo prezzo è abbastanza umano?
Visualizzazione Stampabile
Che ne pensate?
Allegato 208146
Questo prezzo è abbastanza umano?
Ciao a tutti,
direi di si !
La mia l'ho presa per 70 € ...
Ciao
Michele
PS : e una 4 UT ???
Una bella 4UT! Complimenti. Io l'ho presa per 80€.
Se l'armaiolo me l'ha venduta a quel prezzo probabilmente l'ha acquistata a meno della metà. Sappiamo però tutti che il suo valore collezionistico oggi è vicino a quattro o cinque volte tanto. Indubbiamente molti armaioli sono agevolati dalla campagna terroristica iniziata mesi fa contro i proprietari di armi non titolari di PdA.
È indubbio che l'abbia acquistata a meno della metà. Tu pensa che la mia era in una cassetta dove c'erano tutta una serie di 34 e 35 in condizioni più o meno buone, io guardando ho notato la 4UT, ma come un pirla quale sono gliel'ho fatto notare... Potevo prenderla per un aperitivo ed invece gliel'ho pagata 80€, prezzo ottimo... ma poteva andare meglio!!
Una 4 UT !
Ovviamente l'armiere non sapeva niente ... e l'ha paragonata ad una normalissima 34 postbellica !
E io mi son guardato bene di fargli notare la cosa ... sai magari parlando di tedeschi gli veniva la voglia di aumentare il prezzo !!!
Ciao
Michele
Bravo Milit! Ottimo acchiappo
Quindi da voi i prezzi sono un po' scesi?
Forse è il caso che faccia anch'io un giretto disinteressato in armeria, anche se a Bologna di solito sparano prezzi alti.
Non generalizzare: i prezzi scendono quando l'armaiolo non distingue tra un marchio e l'altro o tra una produzione e l'altra.
Appena capiti nelle mani di uno avveduto (a suo favore) stai tranquillo che certi pezzi non li trovi a buon prezzo.
Magari, ammesso ce ne siano ancora, prova in qualche armaria dei paesini, di quelle che vendevano solo fucili da caccia e relative cartucce: magari li qualcosa lo trovi.