Visualizzazione Stampabile
-
Mercatino val' dea giara
Volevo informare gli amici del forum che domenica 06 Settembre si terrà il classico mercatino dei recuperanti in località val' dea giara presso la baita Monte Asolone sul monte Grappa .Sarà l' ultima edizione in quella località poichè il caro amico Davide trasferirà la sua attività partecipate ne vale la pena
-
Interessante, puoi darci qualche indicazione stradale aggiuntiva per chi viene dall'autostrada
-
Eccole autostrada Milano Venezia in direzione Venezia dopo l' uscita Vicenza caserma Ederle attenzione ci sono poche centinaia di metri prendere l' autostrada per la val' D'astico uscire a Due Ville e seguire le indicazioni per Bassano del' Grappa poi le indicazioni per Monte Grappa da Romano degli Ezzelino siete sulla strada Cadorna dopo circa una ventina di km passato il ponte San Lorenzo sulla vostra sx un grande piazzale e il rifugio nel piazzale sono allestiti i banchi buon divertimento
-
grazie delle indicazioni ma purtroppo oggi ho avuto altri impegni, raccontaci come e andata!
-
Hai fatto qualche foto?
ChM
-
No io non sono potuto andare ero sù la settimana scorsa e causa un piccolo incidente sono rimasto a casa ( tuffo in discesa da un ghiaione e qualche costola acciaccata ) ciao alla prossima a BOLOGNA chi viene ? ci sarà il 12 /13/09
-
Io gioco in casa e ci sono ma magari è meglio aprire un topic apposito.