posto questo cinturone wh, la particolarita non è nella fibbia ma nel cuoio infatti all'interno porta inciso con una lama probabilmente
col punta della baionetta le parole" frankreikh - HI - kuban -nikopol 1943 ". e poi nulla le campagne di questo soldato cominciano in Francia si fermano a nikopol in russia quanta strada, penso sia stato durante le ore di riposo che costui ha inciso il suo cinturone . voi avete qualche cosa di uguale?
qui c'è ricostriuta la vita e forse la morte di un soldato per questo ho deciso di postare questo cuoio in onore di ogni combattente.leon
http://img165.imageshack.us/img165/1184/fibbia9iv.jpg
http://img165.imageshack.us/img165/7...nturone1dk.jpg