Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
cosa sono?
Salve a tutti, mi aiutate ad identificarli? L'oggetto che sembra in bakelite (completamente vuoto come si puō vedere in foto) mi viene da collocarlo tra gli accenditori tedeschi ww2 mentre l'oggetto in alluminio con la scritta "keep safe only record of kay n° R01792" proprio non saprei.
-
L'oggetto in bakelite č un oliatore tedesco per K98 al quale manca il tappo inferiore
-
Ciao, il primo č un oliatore tedesco incompleto, era contenuto assieme a scovolini catenella e chiavetta in un contenitore per la pulizia del Mauser o Mg.
giovanni
-
Il secondo, da una veloce ricerca in rete, risulta essere la medaglietta con impresso il numero per la duplicazione delle chiavi.
http://minkara.carview.co.jp/userid/...blog/19561970/
-
Grazie per i vostri interventi, ero abbastanza fuori strada...comunque un bel pezzetto per la mia vetrina. Ma l'oggetto in alluminio č riconducibile al periodo bellico? Viene da una colonica sulla Linea Gotica come l'oliatore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gotica68
Grazie per i vostri interventi, ero abbastanza fuori strada...comunque un bel pezzetto per la mia vetrina. Ma l'oggetto in alluminio č riconducibile al periodo bellico? Viene da una colonica sulla Linea Gotica come l'oliatore.
gli americano usavano molto i lucchetti, chissā poteva essere la copia di qualche chiave.
-
Citazione:
Nitro90
gli americano usavano molto i lucchetti, chissā poteva essere la copia di qualche chiave.
...magari per qualche mezzo a motore!
-
Citazione:
gotica68
...magari per qualche mezzo a motore!
anche!