Visualizzazione Stampabile
Mostar, ex-yugoslavia.
:mrgreen::mrgreen: Questo č forte..
Niente da fare....pių lo guardo e pių mi viene in mente il "tanko"[00060034
Effettivamente fa molto "serenissimi"...