Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
Contenitore per?
Salve a tutti, che tipo di munizione conteneva? Periodo? Nazionalità? Il proprietario, che lo usa per contenere le punte da trapano, afferma che era insieme ad altri due all'interno di una custodia di vimini intrecciato che purtroppo anni fa ha buttato nel camino. Questo particolare mi fa pensare a materiale tedesco. L'ho girato e rigirato ma nessun marchio tranne quella G sul fondo. Troppo ben tenuto per avere 70 anni e più, qualcosa di più moderno? Ho fatto una ricerca sul web ma niente!
-
Come al solito due misure non avrebbero guastato per nulla.
Comunque qualcosa del genere era uscito anni fa dai depositi dell'esercito svizzero: un amico aveva acquistato il trio per usarlo quale portaombrelli.
-
perfettamente daccordo per le misure, ma la fretta....
Quindi potrebbe trattarsi di materiale svizzero...
-
Si confermo, è roba svizzera! Al mercatino di Gonzaga c'è un banco che lo espone da tempo immemore, tre contenitori e la sua custodia in vimini, e da altrettanto tempo immemore rimane miseramente invenduto.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hetzer
Si confermo, è roba svizzera! Al mercatino di Gonzaga c'è un banco che lo espone da tempo immemore, tre contenitori e la sua custodia in vimini, e da altrettanto tempo immemore rimane miseramente invenduto.....
...ci credo!!!
-
Allegati: 2
Contenitore per munizionamento da 105 svizzero.
Immagini prese dalla rete di un modello simile.
Allegato 215743 Allegato 215744
-
Grazie dell'integrazione maxtsn!
-
Di niente! Quando è possibile è un piacere.