Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Un m42 molto relic
Ciao a tutti,voglio mostrarvi questo m42 che ho preso ad un mercatino,era in condizioni pietose invaso dalla ruggine e non si vedeva neanche la decal.Ma ha me piaceva e lo preso,una bella lavata con acqua calda e sapone di marsiglia,quando con piacevole stupore ho visto apparire una quasi invisibile decal ho dato qualche penellata di ossalico quel tanto per renderla più visibile,e a lavoro finito una passata con il ballistol.
-
-
-
Molto bello e ottimo lavoro, fortuna anche aver ritrovato la decal "nascosta".
-
[264 chissà che bella sorpresa vedere apparire la decal[264
-
Grazie a tutti per le risposte,si in effetti la decal è stata una bella sorpresa anche perché se i relic mi sono sempre piaciuti questo è il primo elmetto da scavo che prendo.Da questa esperienza ho imparato che con questo tipo di elmetti la prima impressione può essere sbagliata,perché forse sotto sotto con un pò di fortuna a volte trovi la "sorpresa" [icon_246 e decal o non decal personalmente i relic li considero molto interessanti.
-
Molto bello, Alan62! Ottimo lavoro.
-
Molto bello e bel lavoro!
Ce l'hai una foto prima del restauro?
-
-
No purtroppo ero talmente preso dalla voglia di iniziare che quando mi sono ricordato delle foto ormai era troppo tardi,la prossima volta sarà la prima cosa che farò.