Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
elmo mimetico m 40
vorrei proporvi questo elmo m40 con questo mimetismo un pò particolare l,elmo è stato trovato qui in veneto circa 2 anni fa , il cordino non è orAllegato 219939Allegato 219940Allegato 219941Allegato 219942Allegato 219943iginale . a voi i pareri , ciao Allegato 219938
-
Pur non essendo intenditore di emetti tedeschi, questo non mi dispiace affatto, anzi ha una colorazione molto suggestiva, aspettiamo pareri da qualche utente esperto.
-
Non e' male,ma la mimetizzazione s'è un po' persa per strada...PaoloM
-
-
Bello ruspante,a me piace molto.
La cuffia è montata al contrario,so che non vuol dire niente ma pensi sia così di natura? o può essere rimontata?
-
Ne ho viste parecchie montate così e non ho mai capito se si tratta di rimontaggi o meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mangusta
Bello ruspante,a me piace molto.
La cuffia è montata al contrario,so che non vuol dire niente ma pensi sia così di natura? o può essere rimontata?
no, la cuffia è proprio stata montata cosi all,epoca , la cuffia e molto secca , al limite della rottura , un rimontaggio è da ecludure al 100% ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Marzetti
Non e' male,ma la mimetizzazione s'è un po' persa per strada...PaoloM
ciao paolo , posso garantirti , che la mimetizazzione è molto bella è (viva) di colore , è che per farla risaltare bisognerebbe dargli qualche prodotto , che io non mettero mai per non rovinare la sua patina del tempo. poi le foto le ho fatte all,interno casa, con una luce non adatta . ciao
-
guardando le foto,penso che l'elmetto abbia ancora molto colore,è solamente molto sporco,
a me pare un bell'elmetto,sicuramente da lasciare cosi,al massimo,tamponalo leggermente con una spugna umida,dovrebbe ravvivare i colori senza togliere la patina del tempo,