Visualizzazione Stampabile
-
M 42 Luftwaffe ET 64
Ciao ragasuoli, mi deve arrivare questo M42 Luft ET 64 n. lotto 1611.
Credo che sia un bel pezzo.
L'ho preso a poco; non ne avevo più di Luft.
Ora mi direte: ma non avevi smesso di fare i tedeschi???
Risposta: No!! Solo che prenderò solo quello che mi piace,che è particolare e che non costi molto.
Ciaooooooooo[ciao2]
Mario
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...22193823_1.jpg
60,69 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...22193850_2.jpg
123,58 KB
-
Marioo,stai a rosicà*!
Penso non ci sia niente da dire,a parte che è proprio bello! certo che tutte le fortune a te!
Bravo.
-
Lo so hai ragione..............preso per 550 euro, credo che sia un prezzo giusto per quest'elmetto!!!
Forse in mano a certi altri venditori si sarebbe pagato almeno 850 euro......[:D][:D]
Grazie e a presto
Mario
-
concordo con la tua filosofia felix, anche io cerco di prendere qualche elmo al giusto prezzo e che mi piace, io credo poi che in mano a molti dei venditori italiano, questo bellissimo elmo in condizioni molto buone, lo possono anche far paghare più di 850 euro, davvero un'esagerazione, mi piace molto!!!
-
Bello,Mario!!!Complimentissimi!!!
Ciao![ciao2]
-
Vedete che le occasioni (si fa per dire) capitano prima o poi???
Basta non farsi prendere la mano[8D][8D]
L'ho sperimentato sulla mia pelle.....!!!![ciao2]
Mario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Vedete che le occasioni (si fa per dire) capitano prima o poi???
Basta non farsi prendere la mano[8D][8D]
L'ho sperimentato sulla mia pelle.....!!!![ciao2]
Mario
parole sante, basta conoscere il meracto a cui si fa riferimento e comprare dove c'è più convenienza, soprattutto col cambio euro dollaro
-
Bello davvero.Complimenti.[ciao2]