Visualizzazione Stampabile
-
Proposta di legge
So che sul forum non si tratta di politica e questa comunicazione vuole essere solo informativa per quanti vogliano provare, in qualche modo, a cambiare le assurde (a mio modo di vedere) leggi sulla difesa.
Presso l'Ufficio Segreteria o Anagrafe del proprio comune di residenza è possibile firmare una proposta di legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa della casa e dei beni.
C'è tempo fino a metà maggio e serve solo la carta d'identità in corso di validità ed, ovviamente, essere residenti.
Per maggiori informazioni cercare: Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima. Pubblicato sulla G.U. n°40 del 18 febbraio 2016
-
Grazie per la segnalazione,non sapevo assolutamente questa cosa,e come te ,a mio modo,penso che alcune leggi
siano assurde o meglio ingiuste nei confronti di chi si difende.
-
In effetti, caso strano, è passata in sordina.... chissà perché. ...
-
Io non ne sapevo nulla, te max sei già andato?
-
Orari ed organizzazione del mio comune piacendo... ce la farò!!
-
-
Nessuno ne ha mai dato ufficialmente notizia in questa repubblica del... lasciamo perdere.Voglio informarmi. PaoloM
-
Paolo hai detto bene...è un repubblica! Grazie maxtsn della segnalazione!
-
Grazie anche da parte mia. Ovviamente non se ne sa nulla perchè va contro al pensiero dominante su questo argomento.
-
Io ho una sola paura, di arrivare li chiedere di questa cosa ed essere visto come un alieno [197 il che poi me ne fregherebbe poco ...