Visualizzazione Stampabile
-
M35 Heer bd NS64 "verde mela"
-
Ciao piero, che dire.... quando ti stancherai di averlo,fammi un fischio!
Gran bel elmo!
-
non è buono!!!!.........[:D][:D]
a parte gli scherzi, un bel 35 complimenti!!!
Ancora più bello il timbro ben leggibile.
A presto
Mario[ciao2]
-
bellissimo elmo piesse!complimenti mi piace molto il vissuto di questo DD!!!
-
Davvero stupendo,inattaccabile sotto ogni punto di vista.Decal,sogolo,interno,guscio...tutto perfetto e tutto a psoto.Davvero un bel elmo,davvero complimenti....ma il camo telo scordi[self]
-
Questo è davvero prestigioso!!!Bellissimo,Piesse,complimenti!!!A proposito:non è vero che gli Adrian non interessano.A me piacciono parecchio.
Ciao![ciao2]
-
Complimenti molto bello!!!
-
Ottimo pezzo il tutte le sue parti vissuto ragionevolmente complimenti
-
Non posso restare indifferente a quello che considero (per quel che mi riguarda), il più bell'elmetto di tutti i tempi: il d.d, il "tedesco"
per antonomasia.
Questo elmetto presenta un aspetto semilucido che mixato ai segni dell'usura ne aumenta il fascino e gli dà molta energia. Complimenti e una curiosità , il soggolo è marrone o più semplicemente e stato montato rovesciato?
-
Grazie mille Herr X, detto da te sono complimenti davvero graditi, visto la qualità* della tua collezione!!
Il soggolo è in verità* proprio marrone; direi che sembra anche leggermente più sottile del solito e senza alcun marchio; ma lo ritengo assolutamente originale e congruo, sia per la fibbietta in alluminio, i forellini leggermente ovali e altri piccoli particolari che si apprezzano solo da vero.
Inoltre non è il primo soggolo che vedo di questo colore; a volte ho sentito dire che sono più propriamente Luftwaffe, ma credo che sia un discorso un po' così, come del resto tanti altri.
Sono dell'idea che accanto a tante cose che si sanno, ce ne siano comunque di ignote o non ancora chiarite, vedi ad esempio il Gladiator postato proprio in questa sezione recentemente da Marpo.