Salve a tutti ragazzi! Mi raccomando trattatemi bene!!![8D]
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ragazzi! Mi raccomando trattatemi bene!!![8D]
Benvenuto scarface! stai tranquillo, ti tratteremo coi guanti![:D][ciao2]
Benvenuto![ciao2]
Ciao e benvenuto,ti tratteremo benissimo.
Sai,io sono una persona molto curiosa....[:D][:D]quali sono i tuoi interessi nella militaria?
Sì,anche io sono curioso!!!Dicci,dicci!!![:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao![ciao2]
benvenuto!!!anch'io sono curioso come il buon Mulon, cosa collezioni???krukki pre caso???
Sfortunatamente niente krukki! La mia passione è il Regio Esercito; divise, accessori, distintivi, ecc. ma di recente ho sviluppato anche un discreto interesse nei piccoli oggetti personali che riesco a trovare con il cerca metalli sui luoghi delle battaglie! [^]
Sfortunatamente...
Xchè dici cosi?Farai la felicità* di altri utenti che hanno la tua stessa passione.Dai[;)]
Dicevo sfortunatamente per chi colleziona "il germanico", io sono contento della mia passione! [8D]
[ciao2]e benvenuto.
Il Regio Esercito è sempre gradito [:)]