Visualizzazione Stampabile
-
85° marcia su Roma.
Non so se questa e' la stanza esatta.
Comunque sono reperibile in ospedale. Tutti referti che ho eseguito oggi li ho iniziati così: 28-ottobre-1922/28-ottobre-2007 85° E.F.
Spero che non mi licenzino.
Buon aniversario a tutti. [ciao2][ciao2][innocent]
-
Beh,sei un po' anacronistico.....cmq,ricordo a tutti coloro che risponderanno al nostro amico che c'è un regolamento che parla chiaro,non andiamo OT,mi raccomando.
-
E' vero. E' una vita che vivo il mio anacronismo.
Forse ho anche interpretato male questo forum. Ringrazio tutti e levo il disturbo.
-
Beh, la Marcia su Roma è un evento che non si può non ricordare, anacronistici o no, tanto più per ciò che che concerne la militaria che è saltata fuori all'indomani del 28 ottobre del 1922: medaglie, diplomi, uniformi, elmetti adrian riverniciati con i più svariati fregi.
Solo come tematica "Marcia su Roma" ci sarebbe da perdere la testa...
E vabbè...
Saluti
Corrado
-
ad essere piu'conforme LXXXV.
-
Ado,la mia era una battuta,sia ben chiaro.E' ovvio che la marcia su Roma storicamente parlando è un evento importante,è anche vero che il post può essere,magari volutamente,male interpretato da qualcuno.Tutto quà*.
-
Ma che ha vouto dire clodmaten con ....Forse ho anche interpretato male questo forum. Ringrazio tutti e levo il disturbo.?
Si è risentito e se ne è andato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Ma che ha vouto dire clodmaten con ....Forse ho anche interpretato male questo forum. Ringrazio tutti e levo il disturbo.?
Si è risentito e se ne è andato?
Presumo di si.
-
Spero di no, anche perchè l'anniversario di oggi è la prima cosa che mi è venuta in mente appena alzato stamattina...
-