Io sarò presente con il mio banchetto.
Ci si vede.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._Volantino.jpg
74,63*KB
MAUR[^]
Visualizzazione Stampabile
Io sarò presente con il mio banchetto.
Ci si vede.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._Volantino.jpg
74,63*KB
MAUR[^]
Ciao von,
io come sempre sarò presente abitando li vicino.
Ma tu c'eri anche la volta scorsa?
Perchè vedendo la tua foto in un altro topic mi sono ricordato di averti visto e che hai anche parlato con mio padre.
Assente,mi dispiace!Grazie della segnalazione!
Troppo lontano... (OT: ma a Latina ho saputo oggi che ci sarà* l'Adunata Naz.le degli Alpini nel 2009...)[^]
Assente.
io penso ke ti verrò a trovare..così ci conosciamo..
a presto..
ciao
digjo
Dovrei esserci il sabato...[ciao2]
Presente sabato 8.[ciao2]PaoloM
è sempre un piacere rivederti, così vedrai il mio nuovo libro:Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
http://www.ierieoggi.net/pagina_principale_cassino.htm
esce a metà* novembre
Maur[^]
Ciao a tutti!!!!
purtroppo le distanze giocano sempre a ns sfavore!!! :-(
Chi verrà* dei laziali e limitrofi?
Io sarò presente con il solito ciarpame!!! e qualcosina in più......USAAF.......estratta dalla collezione con il sistema della decimazione[panic3], per far posto a cose di uso più famigliare!![Star]
Forza (e figlia) maggiore!!
Ciao!
Ivano