Sera a tutti, mi chiamo Cristian vivo a Roma e mi sto avvicinando ora in questo mondo, al momento sono acerbo in materia, infatti da buon neofita ho gią aperto un post con richiesta di consigli per partire nel modo corretto. Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Sera a tutti, mi chiamo Cristian vivo a Roma e mi sto avvicinando ora in questo mondo, al momento sono acerbo in materia, infatti da buon neofita ho gią aperto un post con richiesta di consigli per partire nel modo corretto. Grazie a tutti.
Ciao Cristian e benvenuto sul Network. Buona permanenza e se hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere.
Massimiliano
Vice Amministratore
Ciao Cristian benvenuto nel forum!
ciao Cristian, hai una marcia in pił solo per il fatto che ti chiami come me ehhehe, benvenuto e buona permanenza.
ChM
Vice Amministratore