Visualizzazione Stampabile
-
M42 Heer md camo
-
Senza dubbi un mimetismo molto particolare, sembra quasi da jungla![:D]
Comunque è molto bello, ed in condizioni fantastiche![ff]
-
bellissimo elmo, come tonalità* di mimetismo non è il canonico tre toni normandia è più particolare quasi si adatta per questo periodo di inizi novembre, il che vuol dire che è un pezzo raro, per la decal sembra ok ma se riesci a fare un foto migliore senza riflesso e con zoom sarebbe molto utile,cmq complimenti per il pezzo!!!
-
Direi ottimo pezzo e mimetismo molto interessante
-
La giornata è nuvolosa e non riesco a fare foto migliori.
O parte il flash o vengono scure; queste sono tutte abbastanza ritoccate col computer.
L'ho detto che le foto non rendono giustizia a quest'elmetto, dal vero si apprezza molto meglio.
La decal, ad esempio, è molto metallica e con riflessi quasi giallastri, qui sembra bianca, e anche il mimetismo dal vero è molto più "fuso" con l'elmetto, qui sembra che salti fuori; aspetto una giornata di sole e penso che verranno fuori delle foto migliori.
-
aspetterò con anzia una bella giornata allora,ehi Piesse posso chiederti la provenienza. grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
aspetterò con anzia una bella giornata allora,ehi Piesse posso chiederti la provenienza. grazie
L'attuale provenienza, diciamo dagli ultimi 15 anni, è locale, centro-nord Italia, ma in 60 anni chissà* da dove viene!
-
Piace molto anche a me,davvero bello.L'usura lo avvicina ai miei canoni,davero bello.Complimenti.Interno da urlo.Secondo te che lo puoi vedere dal vivo,il soggolo è il suo o è stato aggiunto successivamente?In ogni caso non va ad intoccare la bellezza dell'insieme!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
aspetterò con anzia una bella giornata allora,ehi Piesse posso chiederti la provenienza. grazie
L'attuale provenienza, diciamo dagli ultimi 15 anni, è locale, centro-nord Italia, ma in 60 anni chissà* da dove viene!
te l'ho chiesto perchè il tipo di mimetismo come tonalità* credo sia compatibile proprio con il frone italiano, sicuramente un punto in più per questo bellissimo pezzo!!!
-
Riguardo al soggolo non so che dire, Giancarlo; tu vedi qualcosa che ti fa pensare ad una aggiunta successiva?
Come soggolo è di quelli piuttosto rigidi, più scomodi di sicuro ma che si conservano meglio, però mi pare tutto in regola; i forellini sono ovalizzati, la convivenza coi gancetti reggisoggolo sembra di lunga data, così come la piega per essere stato posizionato sul frontino dell'elmetto; la fibbietta è sicuramente autentica e anche il livello di usura mi sembra congruo.
Il marchio sulla pelle oltre che dare un'ottima impressione, non è nenche di quelli noti e falsificati.
A voler essere estremamente pignoli forse, dico forse, la parte lunga e quella corta non sono perfettamente omogenee, la lunga è un po' più rigida e leggermente meno usurata, almeno in parte, ma son vere inezie;, inoltre i rivettini sono entrambi uguali e con tracce di verniciatura grigia tutti e due.