Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti....
Buongiorno, un cordiale saluto a tutto Voi. Sono Paolo, di Roma di mezza età e appassionatissimo di tutto ciò che riguarda la nostra storia e oggettistica militare dagli stati preunitari fino al 1945. Probabilmente sono antico perché non al passo coi tempi attuali dove tutto è velocità e non ci si ferma quasi mai a riflettere. Posso solo dirvi che le ore miglior della mia giornata le passo quando sono nel mio piccolo museo casalingo oppure mi dedico alla costruzione dei mie amati soldatini in 54 mm (anche loro rigorosamente "italici"). Essere tra i mei anonimi cimeli militari, col mio gatto in braccio e magari sorseggiando un buon brandy mi rende immensamente felice..... e lascio fuori molte delle brutte cose che la sgangheratezza dei tempi attuali ci offrono. Probabilmente ho sbagliato epoca e mi scuso se sono stato un po prolisso, ma una presentazione deve essere fatta seriamente.
-
Bravo nonnochicco, ti ammiro profondamente e di vero cuore di auguro una buona permanenza e complimenti per l'eccellente presentazione; condivido quanto da te detto e sono del 1976...........quindi se sei antico te beh allora lo sono anche io.
ChM
Vice Amministratore
ps: amo Roma, anzi ogni angolo di Roma.
-
Benvenuto anche da parte mia (classe 1965).
Non vediamo l'ora di vedere qualche tua creazione in 54 mm.
-
Benvenuto sul forum, devo dire che il tuo
stile mi piace :)
-
-
-
-
Bella presentazione Nonnochicco. Mi trovi pienamente concorde riguardo allo stile (classe 80)!
-
Vi ringrazio per le belle parole.... sono classe 1957 ma solo all'anagrafe quindi..... giovani una volta, giovani per sempre. A presto e seguirò avidamente il sito. Siamo pochi ad interessarci alla nostra storia militare e proprio per questo non dobbiamo mollare mai. Non mi va di lasciare la nostra cara Patria a questi debosciati tanto di moda oggi. Scusate il mio sfogo. Aggiungo un pensiero e un augurio a tutte le persone tragicamente coinvolte nel terremoto di 2 giorni fa.
-
Ciao e benvenuto. Ottima presentazione secondo me. Anch'io ovviamente prendo parte al tuo pensiero per tutti coloro coinvolti nel terremoto....