Buongiorno, mi sapreste dire se questo cappello è originale visto che lancora non è d'ottone ma ricamata e di che anno potrebbe essere
PS NON SONO ESPERTO grazie a presto
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, mi sapreste dire se questo cappello è originale visto che lancora non è d'ottone ma ricamata e di che anno potrebbe essere
PS NON SONO ESPERTO grazie a presto
Ciao, credo sia appartenuto ad un medico farmacista.
A mio giudizio, originale, molto bello e raro.
Mi date una grande soddisfazione, pensavo fosse originale ma non ho le competenze, l'ho comprato da un robivecchi a 15 euro !!
Grazie a presto
Che C. Foutuna!
Se i ragazzi qui danno l' ok penso tu abbia fatto un affarone, a 15 euro neanche il soggolo trovi ! [264
Il fregio centrale è un poco storto, vedi se la fascia a cui è fissato ruota un poco verso sinistra.
Centralo e dopo magari se vuoi dagli un punto di cucitura li in alto che è parzialmente staccato, per evitare che si strappi di più.
Ciao.
Pemettimi Klaudio:
Ogaproga, se vuoi e se non rischi di far danni, centra pure il fregio alla cucitura centrale del frontale della tesa del berretto,
ma NON CUCIRE NULLA!
la corona è lasciata libera per poter calzare il telino bianco, nei periodi estivi o comunque quando richiesto dal regolamento.
Vedasi questo mio da ufficiale Medico: http://www.milistory.net/forum/berre...o-vt35207.html
Saluti cari e complimenti per il doppio colpo di fortuna.
Sembrava proprio fosse dovuto ad un colpo, meglio così allora.
Di nuovo saluti anche da me e complimenti per il doppio colpo di fortuna.
Grazie per i consigli ma penso che non toccherò nulla, che il fregio era storto l'avevo notato anch'io oltre a essere storto è anche leggermete decentrato.