Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti!
Buona sera a tutti, sono Andrea, sono appassionato di tutto quello che riguarda la seconda guerra mondiale da quando sono ragazzino. Io e mio fratello abbiamo iniziato a informarci con una bellissima enciclopedia sulla storia delle armi da fuoco di tutto il mondo, dalla loro creazione ai primi anni '70 e la parte delle armi della seconda guerra mondiale mi aveva affascinato particolarmente. Da allora ho iniziato a studiare particolarmente quel periodo storico e tutto quello che riguardava gli eserciti partecipanti al conflitto. Ovviamente da buon appassionato sono stato in Normandia a vedere i musei e i luoghi della campagna di Francia. Poi diciamo che dal mio nickname č abbastanza chiaro che sono ossessionato dalla Airborne, soprattutto la mitica 101st division. :lol:
Comunque č un piacere conoscere altri appassionati, spero di scambiare idee e di imparare ancora cose su questa bella passione. :D
-
Buonasera Andrea, benvenuto e buona permanenza sul forum, se hai bisogno basta chiedere..........
ChM
Vice Amministratore
-
Ciao Andrea e benvenuto sul Network.
Potrai trovare sicuramente molte interessanti informazioni.
Max
Vice Amministratore
-
-
-
Ciao Andrea un caloroso benvenuto anche a te !!!
-