Ho trovato in rete questo libro del 1980, un pochino datato. Sapete se è un buon libro o ce ne sono di più validi? Ne stavo cercando uno che contensse anche uniformi di gala e cose simili, anche in tedesco o in inglese.
Grazie :)
Allegato 243532
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato in rete questo libro del 1980, un pochino datato. Sapete se è un buon libro o ce ne sono di più validi? Ne stavo cercando uno che contensse anche uniformi di gala e cose simili, anche in tedesco o in inglese.
Grazie :)
Allegato 243532
Datato ma a me questo libro non dispiace. Ci sono belle foto, e se non mi ricordo male, anche alcune tavole
Se il prezzo è verament basso, perchè in giro vi sono testi migliori anche se spesso in lingua inglese (oppure tedesco se preferisci)
Ok provvedo quanto prima
E' vero che è datato ma per me questo libro è stato un volume base, ancorché quando ho iniziato non c'erano poi chissà che volumi cui fare riferimento. Per me anche se ci sono oggigiorno libri migliori, e' un volume che sarebbe opportuno avere. Ovviamente parere personale
Grazie mille a tutti, provvedo a cercarne uno a buon prezzo :)
Non conosco questo libro ma sembra interessante,io lo prenderei
leggi tutto quello che ti capita sull'argomento =)
Personalmente io adoro i libri datati,ne ho diversi degli anni 60 compresa una mini enciclopedia di 3 grossi volumi ricchissimi di fotografie sulla seconda guerra mondiale,mi piace confrontare ciò che scrivevano allora con quello che si scrive oggi.
Beh se si parla di libri datati...la "madre" di tutti i libri sulle uniformi della seconda guerra mondiale, comprato su una bancarella di libri usati a metà prezzo tantissssssimi anni fa...................
Allegato 243660
è pieno di foto, ma soprattutto disegni di uniformi che sono passati alla storia!!
Un altro bel libro fotografico è questo, che acquistai anni dopo su Tuttostoria......
Allegato 243661
...ovviamente solo per citarne un paio!!