ciao bigget sono molto contento di averti conosciuto
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...43924_86-7.JPG
36,8 KB, ti posto la
famosa fibbia dimmi cosa ne pensi ,
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...14390_86-5.JPG
38,84 KBnon si vede in foto ma è marcata 4/38 grazie ciao