Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao, sono nuovo di questo forum e vi ringrazio per avermi accettato, questo è il mio primo messaggio e spero che sia scritto nel posto giusto.
Un mio amico, appassionato di metal detector, e che ovviamente frequenta spiagge e colline mi ha regalato una scatola di vecchie munizioni trovate nei suoi giri quotidiani. Ovviamente sono tutti bossoli diversi, in piombo, e in rame, mi piacerebbe se possibile con il vostro aiuto risalire a qualche informazione.
Epoca, ti di arma, tipo di lega e non so, insomma tutto quello che voi gentilmente vorrete suggerirmi.
Ringrazio anticipatamente tutto il Forum, Buona serata.
-
Ciao PieBin, ho provveduto a spostare la discussione nella stanza delle presentazioni in quanto questa è quella corretta.
Posta pure le fotografie del materiale del quale necessiti informazioni (nella stanza militaria... cosa potrebbe essere) ricordandodi di integrare, nel caso di munizioni, tutte le informazioni in tuo possesso come diametro al colletto, lunghezza ed eventuali marchi presenti.
Bossoli in piombo... non penso in quanto è un materiale un po' troppo debole.
Detto ciò ti auguro una buona permanenza sul network.
Max
Vice Amministratore
-
Grazie, mille molto gentile da domani invierò una foto al giorno con tutte le caratteristiche, buona serata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PieBin
Grazie, mille molto gentile da domani invierò una foto al giorno con tutte le caratteristiche, buona serata
Grazie a te! Buona serata.
-
Scusi, qual'è la "stanza militaria" GRAZIE
-
Citazione:
nella stanza militaria... cosa potrebbe essere
http://www.milistory.net/forum/milit...o-essere-vf17/
-
Benvenuto nel forum! se hai qualche incertezza, spero possiamo aiutarti.
-
Grazie e perdonate la mia inesperienza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PieBin
Grazie e perdonate la mia inesperienza
Figurati, usando con frequenza il forum diventerà tutto più semplice.
-
Benvenuto, qui in fatto di bossoli trovi esperti di ogni genere, che saranno ben lieti di esserti d'aiuto, buona permanenza!!!
ChM
Vice Amministratore