Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 5 Furto ANMIG Barletta 
		Ahimè, cari tutti, sono a comunicarvi che durante la scorsa notte c'è stato un furto con scasso presso la sezione A.N.M.I.G. di Barletta.
 Sono stati asportati diversi cimeli che negli anni erano stati recuperati e venivano gelosamente conservati presso la Sezione.
 Difficilmente salterà fuori qualcosa sul mercato, in quanto si pensa ad un furto su commissione, ma tentar non nuoce.
 La storia violentata: furto con scasso all
 Allegato 254117
 Allegato 254118
 Allegato 254119
 Allegato 254120
 Allegato 254121
 Grazie
 Massimiliano
 Vice Amministratore

- 

Che persone di M...  condivido subito, speriamo che possano ritrovare qualcosa... furto su commissione? Collezionismo davvero malato. 

- 

:( Un vero peccato... maledetti 

- 

Se potete date massima visibilità e condivisione.
 grazie

- 

Brutta gente, veramente brutta gente... in questo e in tanti altri campi... 

- 

Veramente una brutta storia. Poi una parte del materiale mi sembra abbstanza comune e quindi facilmente smerciabile 

- 

Citazione: 

Poi una parte del materiale mi sembra abbstanza comune e quindi facilmente smerciabile

Ahimè sì

- 

Allucinante.................anche se la vendessero in giro è difficile riconoscerla.

ChM

- 

Proprio dei pezzenti!PaoloM 

- 

bei pezzenti si , e poi anche se volessero rivenderla , non penso che il rischio del furto ne valga la pena , che guadagno ne possono avere con oggetti facilmente reperibili ?  come detto sono solo dei pezzenti .[188